Da sempre, Nike si impegna a costruire un futuro inclusivo e sostenibile attraverso un’innovazione continua. Ci proponiamo di dare a ogni atleta la giusta ispirazione per raggiungere il proprio potenziale
Caratteristiche dei parastinchi Nike
Sono sempre disponibili nei più svariati colori e modelli, dotati di guscio a basso profilo leggero e resistente. Design differenziato per la gamba sinistra e destra per un comfort ideale. Schiuma densa per la massima ammortizzazione dagli impatti e traforata per una traspirabilità ideale e un peso ridotto. Preferibilmente si consiglia un lavaggio a mano per evitare spiacevoli inconvenienti.Un altro modelli di parastinchi Nike presenta caratteristiche di genere ancora più ampio e moderno. La loro struttura sottile evita abrasioni, senza attenzione. Design anatomico per un’ ammortizzazione e vestibilità sempre su misura. Scocca resistente con imbottitura in gommapiuma spessa garantisce protezione dagli urti. Senza cuciture, traspirante, materiale Dri-FIT per comfort e una vestibilità sicura. Superficie gommapiuma EVA con profilo a nido per protezione dagli impatti.Rivestimento flessibile e ammortizzazione che risulta strategica. Materiali costituenti per alcuni modelli sono 65% Poliestere, 19% Rubber, 16%. I parastinchi lanciati da questo marchio sono conosciuti anche per la loro dispersione degli impatti.
Parastinchi con fibre
Un altro dei prodotti di punta dell’azienda Nike sono i parastinchi dal design leggero e ultramoderno. Scopriamo insieme alcune caratteristiche. Questo tipo di parastinchi è provvisto di una nuova tecnologia che si aggancia alle fibre delle calze per tenerli sempre immobili. Il design leggero combina canali geometrici e intreccio per sostituire la schiuma tradizionale e ammortizzare gli impatti.
Parastinchi per club
Il design sagomato combina schiuma traspirante e guscio resistente per disperdere gli impatti sul campo. Fasce elasticizzate tengono al loro posto i parastinchi.