Guanti antiabrasione
Scopriamo questo particolare modello lanciato da Adidas sul mercato dei guanti da portiere.Imbottitura antiabrasione alla base del palmo. Fascia aderente intorno al polso. Materiali costituenti sono 91% Poliestere, 8% Elastan, 1% Poliammide. Chiusura a strappo elasticizzata per una vestibilità stabile, dunque la rapidità nell’indossare i guanti è sempre una delle caratteristiche all’ordine del giorno per questo tipo di prodotti.
Guanti con design curvo
Con un design leggermente curvo, il palmo in lattice assicura un grip ottimale e la giusta posizione delle mani per ricevere il pallone. La struttura in 3D nella parte inferiore favorisce la reattività e l’assorbimento degli impatti. La fascia elasticizzata in tessuto knit senza cinturino sul polso e il mesh leggero sul dorso garantiscono una vestibilità aderente a prova di distrazioni. Anche questo modello è utile per chi vuole ottenere le migliori prestazioni da questo prodotto senza mai rinunciare alla qualità.
Palmo ammortizzato
Afferra il pallone o respingi di pugno in totale sicurezza grazie al palmo ammortizzato e agli elementi di controllo sul dorso.
Fascia a compressione
Gli elementi di controllo sul dorso aumentano potenza e controllo sulle respinte di pugno. Il rivestimento in lattice aderente e le stecche di supporto sulle dita rendono infallibili le tue prese.
Fascia elasticizzata rimovibile
Altro modello di guanti targato Adidas, di grande qualità e sinonimo di alta qualità. Semplici da indossare, aderiscono alle tue mani come una seconda pelle, con o senza la fascia elasticizzata rimovibile. Gli elementi di controllo sul dorso aumentano sicurezza ed efficacia delle uscite di pugno. Il palmo in lattice rende più sicure prese e parate.