Molti calciatori e tante star scelgono il brand in diverse campagne pubblicitarie e non solo. Ovviamente i prodotti sono disponibili in diverse fasce di prezzo e sono quindi accessibili a prezzi comuni. I prodotti nascono da molte idee dell’azienda e sono vari, partendo dai parastinchi fino ad arrivare ai classici calzettoni calcistici.
Calzettoni al ginocchio
La particolare caratteristica di questi calzettoni è chiaramente l’attitudine a risparmiare gli impatti con il suolo, evitando abrasioni e contatti troppo duri che potrebbero provocare dolori, infiammazioni o qualsiasi altra problematica. Ovviamente questo particolare tipo di calzettoni sono costituiti da una certa lunghezza, arrivano fino a sopra il ginocchio per evitare problemi a legamenti o altre componenti delle gambe.
Calzini basic
Il fatto di essere calzini bassi non è sinonimo di alcun problema per quanto riguardo l’utilizzo degli scarpini e per eventuali contatti.
Vastità di materiali
Puma sceglie una serie di materiali adatti e tra tanti diversi per garantire un ottimo affiatamento tra essi e il massimo rapporto qualità-prezzo a chiunque scelga di indossare i calzini del marchio. Inoltre, la parte di questi calzini e calzettoni adibita al tallone è spesso dotata di una piccola parte rialzata per proteggere e sostenere quella parte del piede in modo particolare. La zona della caviglia è invece dotata di una sorta di mini tutore, volta a garantire una totale sicurezza al momento dell’utilizzo dei calzini.