Il marchio sta crescendo a vista d’occhio e la proiezione è assolutamente mirata ad un’ulteriore crescita nel corso dei prossimi anni, vista l’enorme richiesta. Unendo tradizione e qualità sarà più facile per tutti quanti continuare a scegliere i guanti da portiere per calcio e calcetto di questo marchio, ovviamente adatti sia alle mani dei nostri bambini che a quelle adulte e di professionisti già conclamati. Il marchio tedesco da tantissimi anni è specializzato in particolare nella distribuzione di oggetti adibiti al mondo del calcio e in particolare a sport di squadra.
Dorso rinforzato
I guanti di Erima sono presenti in tantissime diverse taglie, pronte ad accontentare tutti gli appassionati ed i professionisti pronti a scegliere questo tipo di guanti, Inoltre, nel palmo della mano di questi guanti è instaurato un piccolo pezzo di lattice di piccola lunghezza che aiuta tantissimo i portieri nel garantire un totale assorbimento degli urti. La superficie di presa è molto elevata e quindi è più facile la presa per tutti i portieri. Gli infortuni alle mani saranno ridotti al minimo e la parate diventeranno ancora più spettacolari.
Chiusura facilitata
La mobilità delle mani è un altro fattore che gioca a favore del marchio tedesco, visto che non tutte le tipologie di guanti vantano una mobilità così importante. Una zona rinforzata presente nel guanti evita particolari abrasioni dopo il contatto con il pallone, sarà ancora di più la fiducia di piccoli aspiranti portieri. La comodità inoltre sarà sempre garantita, non troverete mai i guanti particolarmente stretti e sarà ancora più bello e divertente esibirsi in azioni spettacolari. Insomma, la strada intrapresa da Erima è assolutamente quella giusta!